Una famiglia di dentisti di successo
la nostra storia
Capostipite di questa famiglia di dentisti fu il Prof. Mario Di Grazia, che nel 1927 aprì lo studio in via Garibaldi, nel cuore pulsante della mitica vecchia Catania. Un luogo "magico" sito tra la fontana dell'Amenano, i colori e i suoni della pescheria e lo scenario da cartolina della Piazza del Duomo. All'interno di quel palazzo, immerso in un contesto quasi surreale, lo studio dentistico iniziò l'attività. Ben presto venne frequentato da una clientela vasta e affezionata.
Il Prof. Mario Di Grazia morì prematuramente nel 1963 in un incidente stradale.



nonostante il grave lutto la storia di successo continua
Allo scomparso Prof. Di Grazia nel 1963 successe il figlio Giacinto che consolidò la fama di professionalità e alta specializzazione legata allo studio. In questa staffetta generazionale, ecco iniziare l'attività professionale il figlio di Giacinto - Mario, come il nonno naturalmente - brillantemente laureatosi in Odontoiatria dopo aver discusso la tesi con il prof. Giuseppe Sortino ed avere riportato la votazione di 110 su 110.

Dopo tanti altri anni, la tradizione di famiglia continua con i figli di Mario: Giacinto e Clementina, anche loro brillantemente laureatisi in Odontoiatria. Nel frattempo lo studio è stato definitivamente trasferito negli attuali locali di via Minoriti 10, per adattarsi meglio alle crescenti esigenze logistiche di uno studio professionale sempre più articolato e ricco di dispositivi tecnici che necessitano di adeguata collocazione.

Una famiglia di dentisti di successo, giunti alla quarta generazione con un bagaglio di esperienza trasferito e arricchito dai professionisti che li hanno preceduti in quella che appare evidente essere la professione di famiglia. In sintesi sapere e professionalità a beneficio della salute dentale della nostra preziosa clientela.
Buon sangue non mente!